La crisi economica, di valori, crisi religiosa, politica, familiare, esistenziale che ci attraversa nella paura e nel terrore dettato dal condizionamento del potere a livello inconscio porta ad essere frustati, sottomessi, impotenti, infelici, insoddisfatti, finiti, bloccati. Il Counselor Motivazionale è AZIONE.
Il Percorso Professionale di Counselor Motivazionale è un percorso di crescita personale e professionale; attraverso lo studio di diverse metodologie e l’ esperienza pratica del tirocinio lavorativo, impari a conoscerti meglio, a sentire, a scoprire capacità, talenti e forza interiore per trasmettere consapevolezza per motivare le persone a ritrovare se stesse, liberare far fluire e attingere dal proprio potenziale puro e pulito.
Il tirocinio lavorativo come Counselor Motivazionale è il primo passo verso la tua formazione pratica. La durata del tirocinio è di 150 ore: un periodo che ti consente di vivere un’esperienza il più possibile completa e formativa lavorando in contesti ssempre diversi per motivare bambini, giovani, adulti e anziani attraverso un coaching consapevole.