corso counselor motivazionale

COUNSELOR MOTIVAZIONALE

Sei Azione

Il vero cambiamento avviene solo AGENDO

Accresci la tua professione con la qualifica riconosciuta di
COUNSELOR MOTIVAZIONALE

scopri il percorso di formazione professionale counselor motivazionale

SCOPRI LA FIGURA DEL COUNSELOR MOTIVAZIONALE

La crisi economica, di valori, crisi religiosa, politica, familiare, esistenziale che ci attraversa nella paura e nel terrore dettato dal condizionamento del potere a livello inconscio porta ad essere frustati, sottomessi, impotenti, infelici, insoddisfatti, finiti, bloccati. Il Counselor Motivazionale è AZIONE.

PUOI LAVORARE COME COUNSELOR MOTIVAZIONALE

Il Percorso Professionale di Counselor Motivazionale è un percorso di crescita personale e professionale; attraverso lo studio di diverse metodologie e l’ esperienza pratica del tirocinio lavorativo, impari a conoscerti meglio, a sentire, a scoprire capacità, talenti e forza interiore per trasmettere consapevolezza per motivare le persone a ritrovare se stesse, liberare far fluire e attingere dal proprio potenziale puro e pulito.

TIROCINIO LAVORATIVO
L'ESPERIENZA PRATICA

Il tirocinio lavorativo come Counselor Motivazionale è il primo passo verso la tua formazione pratica. La durata del tirocinio è di 150 ore: un periodo che ti consente di vivere un’esperienza il più possibile completa e formativa lavorando in contesti ssempre diversi per motivare bambini, giovani, adulti e anziani attraverso un coaching consapevole.

Accresci la tua professione con la QUALIFICA RICONOSCIUTA DEL COUNSELOR MOTIVAZIONALE. Il Percorso Professionale per diventare Counselor Motivazionale è rivolto a tutte le persone che desiderano innanzi tutto lavorare su se stessi per diventare consapevoli e responsabili ed acquisire tutti gli strumenti per individuare i propri disagi, problemi, abitudini, dipendenze, illusioni, paure, pensieri consci e subconsci.